Onoranze Funebri Gigi Trevisin srl

Annunci Funebri

Il giorno 20 gennaio 2023 è mancato all’affetto dei suoi cari

Giuseppe Francesco Granieri

di 60 anni
Lo annunciano con profondo dolore la moglie Eleonora,
i figli Chiara e Antonio, il fratello Francesco, la cognata, i nipoti,
uniti ai parenti e amici tutti.

Il Rito delle Esequie sarà celebrato martedì 24 c. m. alle ore 15,00
nella Chiesa Parrocchiale di Cristo Re a Selvana partendo
dall’obitorio dell’Ospedale Ca’ Foncello di Treviso alle ore 14,45.

La famiglia ringrazia quanti parteciperanno
e coloro che scriveranno con affetto un Pensiero di Ricordo
sul sito www.necrologitreviso.it
Treviso , 20 gennaio 2023
O.F. Gigi Trevisin Srl - 0422 542863

Lascia il tuo messaggio di cordoglio alla famiglia

Lascia gratuitamente un messaggio di cordoglio, sarà nostra cura consegnarlo ai congiunti di Giuseppe Francesco Granieri.
Tutti i pensieri verranno anche stampati e consegnati ai congiunti in ricordo.

Se non sai cosa scrivere, o non trovi le parole adatte, clicca solo sul pulsante invia e verrà inviato gratuitamente un avviso alla famiglia. Altrimenti clicca qui e troverai una lista di testi da cui prendere spunto.

Desidero che il cordoglio sia visibile solo alla famiglia
Facoltativo: Un recapito per permettere alla famiglia di inviare un eventuale ringraziamento. (Questo dato non sarà reso pubblico, ma verrà comunicato solo alla famiglia)
Carmine Piccolo e Maria Lanotte (i genitori di Angela, la moglie di Francesco, il fratello di Pino)) partecipa al lutto
Agata Lemma
24 gennaio 2023
Ciao Pino, ti chiamo così come tu mi chiamavi Tina... e i ricordi mai cancellati vanno alle scorribande a casa della nonna tra cugini, ma tutti belli e intensi compresi i natali che non si vedeva l'ora che arrivassero per stare tutti insieme. Un abbraccio grande a tua moglie e ai ragazzi. Vuoto incolmabile.
Carmine Piccolo e Maria Lanotte (i genitori di Angela, la moglie di Francesco, il fratello di Pino))
24 gennaio 2023
Carissimi Eleonora, Chiara e Tonino, ci dispiace tantissimo che Pino non ci sia più. Vi siamo vicini nel dolore e preghiamo per voi e soprattutto per Pino perché sia accolto nel Regno dei Cieli. Un forte abbraccio!
Mimmo Manuti
24 gennaio 2023
In questi momenti le parole non servono ad alleviare il dolore. Vogliate accettare le nostre più sentite condoglianze per la vostra grande perdita. Luisa e Mimmo Manuti
Francesco Paolo
24 gennaio 2023
Ciao Pino
Rosa Pia Lunanova
24 gennaio 2023
Per i nostri morti - Don Luigi Giussani Avvenga di me secondo la tua parola. Per i nostri morti questo si è attuato definitivamente. Essi sono nella dolce casa per cui l'uomo nasce, alla quale l'uomo è chiamato. Adesso vedono il rapporto che c'è fra quella dolce casa definitiva ed eterna e il segno fragile, ma reale di essa, che è la compagnia in cui sono vissuti. E chiedono a noi, dopo l'esperienza fatta, di essere generosi, vigili, sensibili, impegnati senza paura del sacrificio nel vivere questo anticipo della dolce casa a cui siamo incamminati. Un caro abbraccio a tutti Rosa Pia
ANTONIO E ANGELAMARIA ZAGARIA
24 gennaio 2023
Semplicemente grazie di cuore Giuseppe per i bellissimi momenti vissuti insieme a scuola e dopo esserci ritrovati recentemente, la nostra amicizia autentica e sincera e il nostro affetto reciproco, sarà sempre la bussola che guiderà la mia vota quotidiana, un abbraccio a te Eleonora, grande compagna di vita, un bacio affettuoso a Chiara e Antonio, spero un giorno di incontrarvi, il Vostro papà era per me il fratello che non ho mai avuto, per questo 3 anni fa, mi ero attivato per reincontrarci dopo esserci smarriti dalla Maturità, siete una bellissima famiglia, un abbraccio a tutti
Mariella Mascolo
24 gennaio 2023
Non muore chi ha lasciato un segno indelebile nel cuore, nella mia memoria sarai sempre sorridente e pieno di vita. Ciao Pino, Un abbraccio forte ovunque tu sia Mariella
Famiglia Rinaldi
24 gennaio 2023
Le persone come Lui non muoiono per sempre, solo si allontanano. Lo sentiremo sempre nel nostro cuore. Condoglianze.
Mario Marri
24 gennaio 2023
Tu che c'eri, adesso non sei. Eri vita, per tutti noi. Mario Marri
Francesca Lunanova
24 gennaio 2023
Pino era una persona fuori dal comune, un medico eccellente, un uomo di grande cultura e pieno di interessi. Amante del mare e della bellezza. Nelle nostre abituali telefonate c'erano viaggi raccontati, ricordi d'infanzia, politica e tanta ironia. Sento ancora la sua risata! Pino, mi mancheranno i tuoi consigli! Un pensiero affettuoso per Eleonora, Chiara, Antonio, Francesco e famiglia. Ciao Pino! Franca, la tua cugina milanese.